Il difensore del Perugia, Gabriele Angella, non vede l’ora di tornare in campo con la maglia del Grifo dopo un’annata difficile. I play-off sono alla portata
Tra letture e il cane a spasso il difensore del Perugia, Gabriele Angella, non vede l’ora di essere protagonista in Serie B. Dopo un’annata sfortunata a causa di un grave infortunio, l’ex Udinese ha collezionato soltanto otto presenze in campionato. La voglia di tornare a giocare è davvero tanta.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Ghirelli: “Protocollo non applicabile. Senza Serie A disastro economico”
Serie B, Angella spinge il Perugia
Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” il centrale difensivo ha svelato come sta trascorrendo la quarantena proprio nella città umbra: “Io ed i miei compagni vogliamo tornare a giocare. Il calcio è la nostra vita: il nostro lavoro ci regala sempre emozioni. Normale, l’intenzione è quella di scendere in campo in sicurezza”. Poi ha aggiunto: “Confido molto negli esperti. Siamo tutti carichi e vogliosi, vorremmo ottenere un bel posto nei play-off e giocarci le nostre possibilità”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Zeman scalpita: “Pronto a tornare, ma a una condizione”
Prima dello stop del campionato di Serie B il Perugia si trovava a cinque punti dalla zona play-off e con tante sfide ancora da giocare tutto è ancora possibile. Angella non vede l’ora di tornare a scendere in campo insieme ai propri compagni.
Una data certa per la ripresa ancora non è nota: tutto dipenderà dall’evolversi della pandemia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus Under 23 | La rivelazione di Pirlo
Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!