Non solo l’emergenza Coronavirus. La Salernitana, guidata dal patron Lotito, sarebbe pronta a pensare anche a cessioni eccellenti: tutto in casa
Claudio Lotito è molto attento a quando arriverà la ripresa dei vari campionati. Il patron di Lazio e Salernitana, però, è sempre molto attento al fronte calciomercato. E così potrebbe mettere in scena una nuova operazione architettata in casa.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, UFFICIALE: Di Maso nuovo vicepresidente
Calciomercato Salernitana, Micai pronto per la Lazio
Tra Salernitana e Lazio, ovviamente, ci sono state numerose operazioni di mercato negli ultimi anni. Il club campano è stato così una sorta di apprendistato in Serie B per vari calciatori che, poi, sono diventati grandi in maglia biancoceleste. Ora sarebbe arrivato anche il turno del portiere granata, Alessandro Micai, protagonista di un’ottima stagione con 28 presenze e che ha terminato ben sei sfide con la porta inviolata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un altro club di A punta la stellina
Come svelato dall’edizione de “Il Corriere della Sera”, l’ormai esperto portiere classe 1993 potrebbe fungere da vice Strakosha nella Capitale. Lo stesso estremo difensore albanese si è fatto le ossa proprio a Salerno nella stagione 2015-2016: così Micai sarebbe già pronto al grande salto in Serie A.
Una situazione davvero entusiasmante per il portiere nativo di Mantova: la Lazio sarebbe un sogno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, futuro Maggio: c’è l’apertura al club