Il futuro di Gian Piero Ventura sembra molto più chiaro. Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” il direttore sportivo Fabiani ha svelato il suo pensiero
In Serie B si potrebbe tornare a giocare. Il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Se il campionato riprenderà e dovremo giocare a porte chiuse, stiamo pensando ad un’iniziativa che possa farci sentire ugualmente il calore dei tifosi”. Poi sulla possibile ripresa degli allenamenti ha aggiunto: “Il punto sarà rispettare le distanze necessarie. Il calcio è uno sport di contatto, quindi bisognerà valutare tutto”.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, UFFICIALE: Di Maso nuovo vicepresidente
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un altro club di A punta la stellina
Calciomercato Salernitana, Ventura può restare
Secondo quanto svelato dal direttore sportivo della Salernitana il futuro di Ventura sembra più chiaro: “Tutti gli anni si punta a migliorare, poi le cose possono andare diversamente. Problemi con Ventura non ce ne sono, tra di noi c’è un rapporto buono di estrema fiducia. Arriverà un momento in cui discuteremo del futuro”. Infine, il suo pensiero: “Se mi chiede: Ventura sì o no per l’anno prossimo, io rispondo Ventura sì”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, futuro Maggio: c’è l’apertura al club