Il Brescia lancia la sfida sul calciomercato a Cagliari e Spal per Jonathan Rodriguez, attaccante in forza in Messico con la maglia del Cruz Azul
Gli occhi della Serie A su Jonathan Rodriguez. Il Cagliari avrebbe messo gli occhi sull’attaccante uruguaiano, con il club sardo che potrebbe sferrare l’affondo nella prossima finestra di mercato per portarlo alla corte di Zenga. Il 26enne giocatore del Cruz Azul è sotto contratto fino al 2022 e avrebbe una valutazione intorno ai 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione Cerri | Il rilancio passa dalla Serie B
Rodriguez sarebbe l’ennesimo colpo dall’Uruguay per il Cagliari, che andrebbe così a rimpolpare il reparto offensivo ed eventualmente a sostituire Paloschi, che difficilmente verrà riscattato, oltre a Cerri attualmente in prestito alla Spal e destinato all’addio definitivo. E proprio gli estensi potrebbero essere una concorrente per il Cagliari nella corsa a Rodriguez, con la società del patron Mattioli alla ricerca del sostituto di Petagna, che la prossima stagione si accaserà al Napoli.
Il profilo del centravanti classe ’93, autore di 17 reti in 25 presenze nel campionato messicano, potrebbe però attirare l’interesse di altre società in Italia. Una di queste può essere il Brescia, che nella prossima stagione sembra destinato a rivoluzionare il proprio reparto d’attacco soprattutto in caso di retrocessione in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus Under 23 | Pirlo esce allo scoperto
Balotelli, a meno di colpi di scena, darà l’addio alle ‘Rondinelle e anche il futuro di Donnarumma e Torregrossa sarebbe in bilico. Rodriguez potrebbe così rappresentare una pista interessante per il presidente Cellino, che può puntare sul tecnico Diego Lopez per convincere il connazionale a sbarcare a Brescia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna l’ex Juventus per l’assalto alla Serie A
G.M.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…