Pupillo di Ventura, Pawel Jaroszynski è stata una rivelazione nel cammino della Salernitana verso la zona playoff

E’ stato fortemente voluto dal suo ex tecnico ai tempi del Chievo Verona. Mister Ventura ha affidato le chiavi della difesa a Pawel Jaroszynski, polacco 25 enne della Salernitana ma in prestito dal Genoa. Jaroszynski, che naturalmente è un esterno sinistro, è stato reinventato da Ventura difensore centrale nella consolidata difesa a tre granata. Il giocatore polacco è tra i più schierati in campo dei granata nella top 3 che vede Micai e Kiyine. Intervistato dai colleghi di SalernoSport24, l’agente Andrea Luciani ha spiegato come può evolversi la situazione legata al suo assistito.
LEGGI ANCHE >>> Promozioni e retrocessioni Serie B e C | Lo scenario
Calciomercato Salernitana: il futuro di Jaroszynski

“Ogni discorso di mercato, attualmente, è prematuro. La prorità è risolvere quanto prima l’emergenza Coronavirus” ha sottolineato Andrea Luciani, agente di Jaroszynski che ha poi continuato: “Il ragazzo, come già detto in passato, sta molto bene a Salerno e sta facendo un campionato importante”. Jaroszynski ha totalizzato ad oggi con la maglia granata 25 presenze condite da un assist risultando uno dei giocatori con più presenze in campo e il meno sostituito da mister Ventura. Luciani conferma la volontà del Genoa di continuare a monitarlo: “Nonostante il buon campionato di Pawel a Salerno, resta di proprietà del Genoa, altra squadra impegnata a raggiungere un obiettivo importante come la salvezza in massima serie”.

ll difensore classe ’94, nel corso del mercato estivo, è giunto a Salerno in prestito secco annuale dal Genoa, attualmente impegnato nella lotta per non retrocedere in Serie A. Luciani chiude l’intervento confermando: “Ad oggi, soprattutto vista l’attuale situazione sanitaria, è impossibile parlare di futuro. L’incontro tra le parti, ammesso che ci sia, sarà rimandato sicuramente al termine della stagione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!
Serie B, parla Lovisa: “Campionato da concludere sul campo. Siamo pronti”
Francesco Di Pasquale