Ascoli, Scamacca: “Porte chiuse? Non è calcio, per tornare alla normalità…”

La punta dell’Ascoli Gianluca Scamacca torna a parlare nonostante il momento complicato del calcio italiano: le sue dichiarazioni

Ascoli Scamacca
Gianluca Scamacca, attaccante dell’Ascoli (Getty Images)

Un momento di grande incertezza quella che sta avvolgendo nelle ultime settimane il calcio italiano. Dalla A alla Serie B, si lavora al possibile ritorno in campo per completare la stagione 2019/20. Tra i protagonisti c’è stato sicuramente Gianluca Scamacca, punta dell’Ascoli in prestito dal Sassuolo, intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’: le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, attacco del tecnico | “Il calcio non sta dando il buon esempio”

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, caos Lega Pro | Diffida ufficiale!

Ascoli, senti Scamacca: “Mesi per tornare alla normalità”

Calciomercato Ascoli Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Già accostato a diversi top club, Milan in primis, Gianluca Scamacca è al momento ai box in attesa di sapere quale sarà il suo futuro e quello del campionato cadetto. “Penso ad allenarmi, a stare bene e a quando ricominceremo a giocare”, ha esordito la punta romana. “E’ difficile fare previsioni, mi auguro che tutto torni alla normalità”. Il bomber classe 1999, 11 rete, 1 assist in 25 presenze stagionali con i bianconeri, ha poi aggiunto: “Stadi pieni? Si giocherà, all’inizio, senza tifosi. Ci vorranno mesi per tornare alla normalità”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un messaggio infine ai tifosi che in questo difficile momento hanno dovuto accantonare la viscerale passione per il calcio. “Non ha molto senso giocare a porte chiuse, i tifosi sono l’energia di questo sport, senza di loro non sarebbe più calcio ma se dovremo giocare a porte chiuse, ci adegueremo”. 

LEGGI ANCHE >>>Serie B, il ds sulla ripresa dei campionati | “Mercoledì giornata decisiva”

Ascoli Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘può arrivare Ibra’ | La rivelazione

LEGGI ANCHE >>>Ascoli, l’avvocato di Stellone tuona: “Esonero sei giorni dopo il licenziamento!”

S.C

Gestione cookie