Arturo Diaconale, giornalista e responsabile della comunicazione della Lazio, ha voluto dire la sua sulle parole del presidente del Livorno Spinelli
Attraverso il suo profilo Facebook, Arturo Diaconale ha voluto dire la sua rispondendo al forte attacco del presidente del Livorno Aldo Spinelli. Diaconale, responsabile della comunicazione della Società Sportiva Lazio ha così scritto: “Inutilmente sgarbate e violente. Si tratta delle dichiarazioni del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, dedicate al presidente della Lazio, Claudio Lotito, invitato a non “rompere più i cogl…i” con la ripresa del campionato e, di fatto, ad accettare passivamente l’annullamento dei campionati di serie A e di serie B con la conseguente cristallizzazione delle attuali classifiche”.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus | Niente promozione: presidente annuncia vie legali!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il nuovo Skriniar sbarca in A | Esulta anche l’Inter
Un botta e risposta a distanza quello che sta coinvolgendo il presidente del Livorno Spinelli che aveva, in toni duri, attaccato il patron della Lazio Claudio Lotito. Diaconale ha proseguito la sua risposta social al presidente dei toscani: “Attaccare Lotito e la Lazio (come Spinelli anche il presidente del Brescia, Massimo Cellino) è però diventato un comodo modo usato da alcuni presidenti per accendere facilmente l’attenzione dei media distogliendo quella dei propri tifosi dalle delusioni per il campionato non soddisfacente delle rispettive squadre”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Diaconale ha poi voluto concludere il post così: “Con ogni probabilità, poi, con il suo linguaggio Spinelli ha cercato di mettersi in sintonia con i dipendenti delle cooperative di scaricatori del porto di Livorno. Dimenticando, però, che questi lavoratori sono toscani astuti che sanno perfettamente come spesso chi parla troppo di coglioni lo faccia per nascondere di non averne abbastanza”.
LEGGI ANCHE >>>Pescara, Fiorillo: “Ripresa da playoff e playout. La mia paura…”
“Il reale interesse di Spinelli, che sta trattando la vendita della propria squadra, è di evitare un’eventuale retrocessione che potrebbe complicare l’eventuale vendita del Livorno. Che bisogno c’era di investire Lotito?”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Livorno, svolta Spinelli-Yousif | La data della cessione
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, sfida alla Lazio per un difensore | Sogno bomber
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…