Nuove dichiarazioni del ds del Benevento Pasquale Foggia, che ha parlato dell’emergenza coronavirus e delle strategie del prossimo mercato
Passano i giorni ma è ancora difficile ipotizzare se e quanto riprenderanno i campionati di calcio. Una delle squadre più penalizzate potrebbe essere il Benevento, che è ormai a un passo dalla promozione in Serie A ma deve attendere l’ufficialità.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Niente promozione: presidente annuncia vie legali!
Benevento, ds Foggia: “Il blocco definitivo creerebbe un danno enorme”
Intervenuto alla trasmissione Linea Calcio di Canale 8, il ds delle ‘streghe’ Pasquale Foggia ha parlato del blocco dei campionati: “Non vediamo l’ora di ripartire ma l’attenzione ora è spostata sulla tragedia che stiamo vivendo. Vogliamo conquistare in campo ciò che stavamo raggiungendo. Bloccando tutto si creerebbe un danno enorme all’intero Paese. Il calcio non è solo la partita della domenica, noi abbiamo tutti gli strumenti per tutelare i nostri tesserati”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il nuovo Skriniar sbarca in A | Esulta anche l’Inter
Sul mercato: “L’idea per la prossima stagione è di aggiungere quattro o cinque calciatori che ci servono ed avere riconoscenza per chi è sceso per noi in Serie B o chi poteva andare in A, come Viola o Kragl che hanno scelto il Benevento”.
In attesa di sviluppi per la nuova stagione, dunque, il club campano inizia a studiare le nuove mosse di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza coronavirus | Sibilia denuncia: “Ecco cosa rischiamo”
Livorno, Spinelli all’attacco: “Lotito? Smetta di rompere!”