Maxi Lopez in un’intervista televisiva ha parlato della sua esperienza a Crotone in Serie B e del suo futuro: “Non riesco a lasciare l’Italia”.
La carriera di Maxi Lopez è stata sempre travagliata, in bilico fra i goal a grappoli ed i colpi di testa che lo hanno sempre caratterizzato. Una vita con la valigia in mano, cambiando squadra, campionato e molto spesso anche paese. L’estate scorsa, dopo l’ennesima peregrinazione in terra sudamericana con il Vasco da Gama, si è accasato al Crotone. Con gli ‘Squali’ la cresta dell’argentino sembra aver trovato il proprio habitat naturale.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Abascal è il nuovo allenatore!
Calciomercato Crotone, Maxi Lopez spera di restare | L’intervista
Intervenuto durante la trasmissione ‘Calciomercato-L’Originale’ su ‘Sky Sport’, Maxi Lopez ha parlato del proprio ambientamento a Crotone e del futuro che vorrebbe: “In Brasile è stata un’esperienza pazzesca, ma non riesco a lasciare di nuovo questo Paese, sono troppo legato all’Italia e perciò proverò a restare qui. Il gruppo che si è creato a Crotone è una famiglia”. Una dichiarazione d’intenti piuttosto chiara quella del bomber argentino, l’anno prossimo vorrebbe restare ancora con gli ‘Squali’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, sogni Matri e Kakà | Brocchi si rivela!
Nell’intervista, poi, Maxi Lopez ha voluto ricordare anche gli anni di Catania: “Il rapporto con Lo Monaco è fra i ricordi più belli, simile a quello che avevo con Mihajlovic: amore e odio, ma alla fine ci volevamo bene. Io avevo comprato una Ferrari e Sinisa mi minacciava di bucarmi le gomme, poi iniziai a segnare e tutto si risolse per il meglio. Quando Mihajlovic diceva ‘parliamo a quattrocchi’ non era mai niente di buono”. Una carriera fra alti e bassi, una vita quasi sempre al limite, quella di Maxi Lopez.
Maxi Lopez ha espresso la propria volontà per il prossimo anno, ora tocca al Crotone fare un passo avanti: il contratto dell’argentino, infatti, scade a fine stagione.
RM.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, ”in contatto con la Juventus” | La rivelazione del ds
Coronavirus, Cellino furioso | “In Serie B ci vado a testa alta”