È ufficiale il divorzio fra l’Ascoli e Roberto Stellone: i Piceni hanno annunciato tramite comunicato che Guillermo Perez Abascal è il nuovo allenatore.
Con la Serie B ferma per il ‘Coronavirus’, l’Ascoli non perde tempo ed annuncia il cambio in panchina: è ufficiale il divorzio con Roberto Stellone, il nuovo tecnico del ‘Picchio’ sarà Guillermo Perez Abascal. Il comunicato: “È stata risolto unilateralmente il rapporto contrattuale con Mister Stellone e il suo staff per intervenuta eccessiva onerosità anche in relazione alla durata dei rispettivi contratti. La Società ha preso atto della decisione solo dopo aver verificato l’impossibilità da parte del Mister e del suo staff di risolvere il contratto consensualmente, con un accordo transattivo, non avendo condiviso positivamente le varie proposte avanzate dalla Società. La Società Ascoli calcio 1898 FC S.p.A. comunica, inoltre, di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico della primavera Guillermo Abascal”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ”in contatto con la Juventus” | La rivelazione del ds
Termina l’avventura di Roberto Stellone, autore di soli 2 punti in 5 partite prima della sospensione del campionato cadetto. La prima squadra sarà affidata la ad Abascal, giovane tecnico spagnolo di 31 anni, che ha già guidato i bianconeri nella gara vinta contro il Livorno per 3-0 dello scorso Febbraio, peraltro l’unico successo dell’Ascoli nel 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, sogni Matri e Kakà | Brocchi si rivela!
Coronavirus, Cellino furioso | “In Serie B ci vado a testa alta”
RM.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…