Salernitana, il difensore cipriota Karo punta alla Serie A con i campani, ma non nasconde l’ambizione di indossare la maglia della Lazio in futuro.
Arrivato in estate alla Salernitana da Cipro, dopo che la Lazio lo ha acquistato dall’Apollon Limassol, Andreas Karo è fino ad ora una pedina fondamentale della difesa campana. Il cipriota, classe 1996, è riuscito anche a conquistare la propria nazionale e ad esordire in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi europei. Karo non ha nascosto gli obiettivi della società e della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | No proroga prestiti: super danno alla Serie B!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, rinnovo Ventura: il tecnico ha deciso
Calciomercato Salernitana, Karo non si nasconde
“Non abbiamo paura degli avversari. Siamo una squadra da playoff e la società punta a conquistare la Serie A. E lo vogliamo anche noi”. Così il difensore cipriota ha parlato a ‘Il Mattino’. “Arrivare più in alto possibile con la Salernitana è il mio obiettivo. Grazie a Ventura ho conquistato la nazionale e la concorrenza non può farmi altro che bene” ha aggiunto. Il difensore ha poi parlato del momento attuale: “Vivere lo spogliatoio mi manca tantissimo. E’ difficile andare avanti così, senza poter vedere i tuoi cari o i tuoi compagni di squadra. Speriamo di ricominciare quanto prima, per il momento ci alleniamo a casa”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Karo però ha parlato anche del futuro: “Come ho detto spero di poter arrivare più in alto possibile con la Salernitana. La Lazio? Non è il momento di pensarci, ma non nascondo che, essendo il mio cartellino di proprietà dei biancocelesti, spero di arrivare un giorno ad indossare quella maglia”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, ripresa campionati | Malagò detta la linea
Coronavirus | Ascoli, tra Stellone e ripartenza: Neri parla chiaro!