Non ha ancora esordito con l’Empoli Pinna, che in una recente intervista ha parlato delle sue aspettative e del suo futuro
E’ al momento ancora fermo a zero il conteggio delle presenze di Simone Pinna con l’Empoli, ma in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia il giovane terzino ha già trovato l’esordio. Arrivato in prestito in inverno dal Cagliari, probabilmente si aspettava un impatto diverso con la Serie B. Impatto che invece non è ancora arrivato a causa di qualche infortunio di troppo e probabilmente a causa anche dello stop imposto dall’emergenza coronavirus. Intanto il calciatore stesso ha dichiarato a PianetaEmpoli.it: “Sono contento di essere qui, gioco per una società importante e per fare esperienza. Per la prima volta sono uscito dalla Sardegna, qualche infortunio mi ha fermato ma sta andando bene”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, obiettivo portiere: il nome dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Empoli, Corsi: “Ripresa vitale, altrimenti ecco cosa rischiamo”
Empoli-Pinna, il calciatore: “Qui per crescere”
Ancora, Pinna ha dichiarato a proposito della classifica dell’Empoli: “Non meritiamo questa posizione, speriamo di recuperare posizioni”. Poi ha parlato del suo futuro: “Accetterò quello che verrà. L’Empoli ha il diritto di riscatto, dovremo valutare tutto insieme al Cagliari”. Non è dunque scontata la permanenza in azzurro per il terzino destro, che ha concluso: “Il direttore Carli mi ha consigliato di venire qui, è una piazza ideale per un giovane. Tanti sono cresciuti e migliorati in maglia azzurra”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Ecco allora che, con la prospettiva di una crescita importante, per Pinna l’Empoli potrebbe rivelarsi una grande piazza ancora per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Siligardi riparte dalla B | C’è la fila
Serie B, infortunio clamoroso in casa | Subito operato