Calciomercato Benevento, ipotesi a costo zero per l’attacco. Dopo Sagna e Sandro, Vigorito guarda ancora alla Premier: c’è Long.
In occasione della prima storica stagione in Serie A, Oreste Vigorito è riuscito a portare al Benevento due giocatori a parametro zero di grande nomea come Sandro e Sagna. Ora, con la Serie A che sembra sempre più vicina, non è da escludersi un nuovo colpo da parte del patron giallorosso. L’ipotesi di veder arrivare a Benevento giocatori di grande esperienza, anche internazionale, è tutt’altro che da escludere e una suggestione potrebbe portare in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Siligardi riparte dalla B | C’è la fila
LEGGI ANCHE >>> Benevento, futuro tra i pali | Annuncio sul mercato!
Calciomercato Benevento, suggestione Long a zero
L’occasione in questione potrebbe essere Shane Long, 33enne attaccante in forza al Southampton. Long, che conta 82 presenze con la nazionale irlandese, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. L’affare non è semplice e con i ‘Saints’ si è parlato di un possibile rinnovo, ma la firma ancora stenta ad arrivare.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Giocatore esperto, duttile ed in grado di muoversi su tutto il fronte d’attacco, Long potrebbe essere quella pedina in grado di portare nuova esperienza accompagnata da grande carisma all’interno del gruppo giallorosso. Oltre a rappresentare un’importante alternativa per l’attacco delle ‘Streghe’.
Per il presidente Vigorito, che in passato ha già sorpreso la piazza con colpi di questo genere, l’attaccante irlandese potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità da regalare a Pippo Inzaghi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio Inter | Sbarca gratis in Serie B
Calciomercato Serie B, l’ex Verona pronto al rientro | I club alla finestra
Calciomercato Frosinone, in estate si ‘pesca’ dalla Roma | Lo porta Raiola