Arriva un grande gesto di solidarietà da un ex Empoli per fronteggiare il coronavirus. I toscani si sono complimentati con Sarri
La situazione di emergenza in Italia perdura, ma si intravede la luce all’interno del lungo tunnel di dolore che il Paese ha percorso e sta ancora percorrendo. I numeri relativi ai contagi e ai ricoveri registrano miglioramenti, ma il brutto incubo ancora non è finito. A subirne le conseguenze, come tutti, anche il mondo dello sport. In italia campionati come Serie A e Serie B sono fermi da ormai un mese. Ma proprio dal mondo del calcio stanno arrivando, di giorno in giorno, gesti di grande solidarietà utili a contrastare il disagio causato dal Covid-19. Ultimo in ordine di arrivo è un ‘regalo’ speciale da parte di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Niente Serie A: annuncio shock dell’esterno!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galliani prepara l’assalto alla Serie A | Colpaccio dall’Inter
Empoli, i complimenti a Sarri: “Donate 4 mila mascherine”
Il tecnico ex Empoli, ora alla Juventus, ha infatti donato 4 mila mascherine al Comune di Figline in Toscana. A renderlo noto è proprio il club toscano, che attraverso un tweet si è complimentato con l’allenatore che, anni fa, lasciò un segno indelebile nel cuore dei tifosi azzurri. Questo quanto si legge sul profilo ufficiale Twitter della società: “L’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri ha donato 4 mila mascherine al Comune di Figline e Incisa Valdarno per far fronte all’emergenza Coronavirus in questi giorni particolarmente difficili. Complimenti mister”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Anche Sarri ha fatto la sua parte per aiutare nell’emergenza. La sua donazione potrebbe mettere al riparo la salute di molti cittadini del Comune toscano e contribuire alla risoluzione dell’epidemia che invade l’Italia da settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Crotone, addio Simy | Le parole dell’attaccante!
Coronavirus, c’è la proposta di Galliani | Una nuova Serie B