È tempo di bilanci per società e calciatori, costretti a stare fermi a causa dell’emergenza coronavirus. Parla l’attaccante del Perugia
L’emergenza coronavirus ha portato a uno stop forzato di tutti i principali campionati di Europa. Da ormai quasi un mese il pallone ha smesso di rotolare ed è quasi impossibile prevedere la data o il periodo in cui tutto tornerà alla normalità.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus | Stipendi giocatori: Damiani va all’attacco!
In questa fase di attesa, mentre la Lega cerca una soluzione per evitare danni importanti, società e calciatori fanno delle riflessioni riguardo ciò che è stata la stagione e ciò che sarà se si dovesse ripartire o meno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, piano Juve: i gioielli dell’Under 23 per anticipare il Real
A parlare durante questa emergenza è l’attaccante del Perugia Christian Capone, il quale ha analizzato il suo percorso fin qui svelando anche un retroscena di mercato. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di calciogrifo.it: “Ho fatto bene a scegliere Perugia, non rinnego questa scelta perché mi volevano fortemente mister Oddo e il direttore Goretti. Qui mi trovo bene anche se la stagione è stata di alti e bassi per me e per tutta la squadra. A gennaio sono rimasto, speravo di avere più spazio ma tempo ce ne sarebbe. Ora c’è questa emergenza e non so se si ripartirà”.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana: ripresa Serie B, stipendi e Ventura | ESCLUSIVO Fabiani!
Cambio in panchina: “Con Oddo stavo trovando continuità e l’esonero non è mai positivo per tutti. Cosmi ha dato una mano a livello caratteriale, non era iniziano bene il 2020 ma la vittoria con la Salernitana ci aveva ridato morale”.
Sulle giornate ai tempi del coronavirus: “Le passo tra playstation e serie tv, un po’ come fanno tutti, cercando di allenarmi il più possibile seguendo le indicazioni del preparatore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato | Colpo di scena: può tornare Luca Toni!
Coronavirus, Sky vicino agli abbonati: sconto su Sport e Calcio
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…