Coronavirus, Langella: “50 mila mascherine donate all’ospedale di Castellammare”

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà vista l’attuale emergenza sanitaria causata dalla pandemia del Coronavirus.

Juve Stabia
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Neopromossa dalla Lega Pro alla Serie B, attualmente un tredicesimo posto con 36 punti in classifica. Andrea Langella, patron della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show” in onda su ‘Radio Punto Nuovo’, dove ha spiegato il gesto di solidarietà che l’ha visto protagonista verso l’ospedale di Castellammare di Stabia. Lui come tanti altri imprenditori, sportivi e non, ha dato il suo contributo per affrontare al meglio la situazione sanitaria afflitta dalla pandemia del coronavirus.

LEGGI ANCHE ->>> Serie B, Stirpe ‘sbotta’ | “Vinceremmo in Tribunale”

Coronavirus, Langella: “Spero di tornare quanto prima”

Juve Stabia langella
Tifosi Juve Stabia (Getty Images

“E’ un momento delicato, ognuno deve fare la sua parte, soprattutto noi imprenditori”, spiega patron Langella ai microfoni del programma radiofonico. Il presidente delle vespe ha poi spiegato il suo bel gesto di solidarietà: “Abbiamo donato all’ospedale di Castellammare 50 mila mascherine di tipo FFP2 per ringraziarli del lavoro che stanno facendo”. Langella spiega anche come è nata questa iniziativa: “Da una riunione della Lega abbiamo deciso di deliberare una somma con un fondo affinché si potesse comprare materiale funzionale alla causa sanitaria”.

seconda categoria arbitro daspo
(Getty Images)

Il presidente della Juve Stabia Langella racconta anche un simpatico aneddoto che lo ha visto, seppur per breve tempo, immergersi negli eSports calcistici che stanno prendendo sempre più piede, soprattutto in questo periodo di quarantena domestica: “Ho comprato una Play Station per provare a giocare ma spero di tornare al più presto sul campo. Negli eSports il nostro pro-player spero ci rappresenti al meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Tommasi attacca: “Priorità sbagliate nel calcio”

Serie B, la previsione sulla ripresa: “Divieti? Ecco fino a quando”

F.D.P.

Gestione cookie