Nonostante il campionato sia fermo da settimane, l’Empoli avrebbe deciso: si va verso il prolungamento del contratto che scadrebbe a fine stagione
La stagione dell’Empoli non ha sicuramente rispettato a pieno le attese. Al momento la squadra empolese si trova al nono posto in classifica, ad un punto dalla zona playoff. Anche se in queste settimane le squadre di Serie B non stanno scendendo in campo, la società toscana avrebbe deciso. Conferma in panchina più vicina per Pasquale Marino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cosenza, rinnovo Capela: “Futuro incerto”
Potrebbe interessarti anche >>> Venezia UFFICIALE | Un giocatore positivo al Coronavirus
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, assist alla Serie B | Parla l’agente
Calciomercato Empoli, Marino sempre più vicino al rinnovo
Ad inizio febbraio Pasquale Marino prese il posto di Roberto Muzzi sulla panchina dell’Empoli. Dall’approdo dell’allenatore siciliano sulla panchina toscana, la squadra ha collezionato ottimi risultati, con sei vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Al momento l’Empoli occupa il nono posto in Serie B, a solo un punto dal Chievo, che occupa l’ultimo posto valido per i playoff. Secondo quanto riportato da ‘PianetaEmpoli‘, la società sarebbe ormai convinta a confermare Marino sulla panchina anche per la prossima stagione, rinnovando così il contratto che aveva scadenza a fine stagione.
Oltre agli ottimi risultati ottenuti dall’allenatore, sarebbe stata la serenità donata alla squadra a convincere la dirigenza a procedere alla conferma.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Serie B: attesa per l’esito dell’Assemblea di Lega