Il portiere della Cremonese, Micheal Agazzi, affronta il tema della ripresa del campionato: le dichiarazioni dellâestremo difensore tra Coronavirus e futuro
Lâemergenza Coronavirus ha colpito duramente anche il mondo del calcio, molti giocatori sono stati contagiati ed i campionati sono stati sospesi, con la data di ripresa che resta ancora unâincognita. A parlare della situazione che sta vivendo il calcio italiano e di quando e se si riprenderĂ , è stato il portiere della Cremonese, Michael Agazzi, che ha rilasciato dichiarazioni sul ritorno in campo e sul proprio futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Il gioiellino regala Kumbulla
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, sfida ad un club di A per lâattacco
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, idee chiare per Frattesi | Una big di Serie A per il futuro
LâItalia, come il mondo intero, continua a combattere la battaglia contro un nemico silenzioso, il Coronavirus. Anche il mondo del calcio è stato colpito, portando alla sospensione dei campionati nazionali ed internazionali, rinviandoli a data da destinarsi. Proprio della ripresa del campionato ha parlato il portiere della Cremonese, Michael Agazzi, che in unâintervista alla âGazzetta dello Sportâ, alla domanda âQuando si torna a giocare?â, risponde: âOra è impensabile. Amo il calcio, ma ora penso soltanto a chi non ce la fa, a chi è malato, a chi anche 20 giorni dalla guarigione si sente a pezzi. Il calcio è uno sport di contatto, per ogni partita una societĂ sposta 40-50 persone. Difficile immaginarsi la normalitĂ â.
Infine câè spazio anche per parlare del suo futuro da giocatore: âSono in scadenza, ne riparliamo a giugno. Lâestate scorsa avevo qualche dubbio, poi ho deciso di continuare. Ora non so, vivo alla giornataâ.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, il Bruges preoccupa lo Spezia: âSperiamo ci paghinoâ
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ