Soltanto questione di ore, poi arriverà la decisione ufficiale: si andrà verso la chiusura totale di tutti i campionati giovanili
L’emergenza Coronavirus non si arresta in Italia e così tutto sembra essere destinato alla chiusura totale di questa stagione per quanto riguarda le competizioni dei giovani. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” i campionati giovanili saranno sospesi definitivamente con l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve dagli organi federali che diranno addio a malincuore a tutti i campionati del settore giovanile. Prima della prossima stagione non ci saranno partite ufficiali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, nuovo contatto per il talento della Juventus
Coronavirus, a breve l’ufficialità
I top club italiani sono stati già avvisati e lo hanno già comunicato ai propri tesserati: resta soltanto in dubbio il campionato Primavera a causa dei diritti Tv sempre presenti ed oggetto di discussione. Così dall’Under 18 all’Under 14 e tutta l’attività di base dall’Under 13 ai Piccoli Amici del Settore Giovanile Scolastico della FIGC saranno sospesi a causa dopo l’emergenza coronavirus. In aggiunta non ci sarà l’assegnazione dei vari titoli di categoria: l’attività delle Nazionali Giovanili si fermeranno automaticamente.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, sfida alla Lazio per un difensore e sogno bomber
Calciomercato Crotone, saluta uno dei big: vuole l’ultima grande occasione