Calciomercato, La società sta lavorando per portare in granata un giovane classe 2000 ma guarda con attenzione al reparto avanzato dove ci potrebbe essere un ritorno
Calciomercato in fermento in casa Salernitana. La squadra di serie B è a lavoro per consolidare il proprio organico in vista della prossima stagione. In attesa di tornare a giocare al termine dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID la dirigenza campana non ha perso tempo e ha messo già gli occhi su un giovanissimo difensore già impegnato attualmente in una formazione di serie C. Rimanendo però in tema di calciomercato potrebbe essere rinforzato anche il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Salernitana, Ventura e l’ipotesi addio | Ritorno a sorpresa
Il Calciomercato della Salernitana non si ferma mai. E’ un’ipotesi e anche qualcosa di più quella di vedere il prossimo anno in granata Fabiano Parisi. Come riportato da ‘tuttosalernitana.com’ il giovane difensore piace e non poco al sodalizio campano. Attualmente in forza all‘Avellino dove sta facendo benissimo, il classe 2000, potrebbe eventualmente compiere il salto di categoria nella prossima stagione. Occhio, però, a club più blasonati che sul talento oggi a disposizione dei biancoverdi, hanno già messo gli occhi. E’ il caso della Lazio che non ha nascosto l’interesse per Parisi.
I biancocelesti hanno pronta una contropartita tecnica (Cedric Gondo il principale candidato) oltre ad una sostanziosa offerta economica per convincere il giocatore ad approdare a Salerno. La Salernitana ha però anche un altro grande sogno: quello di rivedere all’Arechi Alfredo Donnarumma. A Salerno non hanno mai nascosto che un suo ritorno (già ipotizzato a gennaio) sarebbe accolto con piacere ed entusiasmo ma al momento resta soltanto un’ipotesi. A rendere difficile l’affare ci sono i tre milioni di euro richiesti dal Brescia e l’ingaggio del calciatore oltre a quelle che potrebbero essere le sue ambizioni se dovesse lasciare il Brescia a fine stagione.
LEGGI ANCHE>>>Salernitana, ‘caso’ Giannetti | Fabiani esce allo scoperto
Di sicuro ad essere contenti di un eventuale ritorno di Donnarumma, sarebbero i tifosi granata, pronti ad accoglierlo ed ad acclamarlo come accaduto di recente.
S.S.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…