Il Pescara al lavoro per confermare gli uomini migliori in rosa: nuovo contratto in vista per il talento dalla Juventus Clemenza
Tra il Pescara e La Juventus scorre buon sangue e a dimostrarlo sono le numerose operazioni portate a termine negli ultimi anni. Stando alle ultime riportate da Il Messaggero, i rapporti favorevoli tra le due squadre potrebbero essere decisivi per la conferma di Luca Clemenza in abruzzo. Il trequartista arrivato a gennaio dall’Under 23 della Juventus ha avuto un approccio positivo con l’ambiente biancazzurro, ma a fine stagione si troverà difronte ad un bivio: tornare alla base (ha ancora un anno di contratto con i piemontesi) o restare alla corte di Legrottaglie. Il Pescara avrebbe intenzione di giocare d’anticipo e proporre un nuovo contratto di altri tre anni per strappare il talento alla Juve.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Pillon torna sulle dimissioni: ecco cosa è successo dopo il Chievo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Preziosi su un talento del Venezia: le ultime
Pescara, non solo Clemenza: anche Tumminello verso la permanenza
Decisiva sarebbe, in tal caso, la volontà del calciatore. Il grande impatto con i ‘delfini’ al suo arrivo potrebbe giocare in modo favorevole per patron Sebastiani e la sua dirigenza. Intanto potrebbe essere confermato per ancora un altro anno al Pescara Marco Tumminello. L’attaccante è di proprietà dell’Atalanta ma pare sia disposto a restare ancora in Serie B per ripartire dopo l’infortunio che ha condizionato la sua stagione. Anche in questo caso i buoni rapporti con l’Atalanta e la volontà del calciatore potrebbero avere un ruolo determinante nell’esito della trattativa.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Insomma, al di là delle risposte che arriveranno da quella attuale, il Pescara si prepara ad affrontare al meglio la prossima stagione, provando a trattenere in rosa due dei suoi uomini migliori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Novara sulla cassa integrazione
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Ecco la soluzione giusta per Esposito”