Nuova ‘fuga’ da coronavirus in Serie B, ma stavolta è tutto regolare. Il centrocampista del Pescara Busellato raggiunge moglie e figlio in Veneto
In un momento delicatissimo per il mondo intero, invaso da un’epidemia virulenta che probabilmente soltanto il tempo potrà contrastare, accade che ogni regola ed ogni routine di vita quotidiana vada incontro a grandi cambiamenti. Grandi cambiamenti per tutti, anche nel mondo del calcio, dove spesso capita che i calciatori vivano lontano dalle proprie famiglie. Qualcuno però ha deciso di adottare ogni mezzo consentito (e anche non consentito) per raggiungere i propri cari. Si era parlato di una fuga di Ninkovic dell’Ascoli, poi smentita. Oggi invece il Corriere dello Sport riferisce di un altro caso di ‘fuga’ per raggiungere la famiglia lontana.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, splendida iniziativa degli ultrà del Venezia: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: dalla FIGC nuova scadenza per il versamento dei contributi
Pescara, Busellato da moglie e figli: quarantena al ritorno in abruzzo
Massimo Busellato, calciatore del Pescara, avrebbe infatti raggiunto la moglie Anna ed il figlio Mattia (nato da appena una ventina di giorni) a Bassano del Grappa, in Veneto. Il calciatore avrebbe così lasciato l’abruzzo per recarsi in un’altra regione, una delle più colpite dall’epidemia. Stavolta, però, pare che ogni cosa sia in regola. Busellato avrebbe infatti ottenuto il permesso del club per raggiungere i suoi cari, presentando un’ autocertificazione. Non dovrà restare in quarantena in Veneto, ma dovrà farlo al ritorno in abruzzo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Quando il centrocampista rientrerà dovrà restare isolato per almeno 15 giorni prima di rientrare in gruppo ed eventualmente allenarsi con i compagni di squadra del Pescara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Ascoli, giallo Stellone-Abascal | Pulcinelli spiega la vicenda
Calciomercato, no alla Serie A | ”Era solo una formalità”