Il calciatore di Serie B è una delle sorprese di questo campionato. Parla il suo allenatore: “È già pronto per i top club”
Michele Di Gregorio è una delle migliori sorprese di questo campionato di Serie B. Il portiere del Pordenone sta vivendo una grande annata al suo esordio in cadetteria dopo due anni di Serie C. È ormai un titolare inamovibile dei neroverdi e in questa stagione ha già totalizzato 26 presenze in campionato e per 8 volte ha mantenuto la porta inviolata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro alla Juventus U23 | Pirlo ‘spiazza’ Cannavaro!
L’estremo difensore classe 1997 è di proprietà dell’Inter, in prestito al Pordenone fino a giugno ma poi c’è il diritto di riscatto e il controriscatto. Il suo futuro è incerto dopo questa stagione in cui ha dimostrato di essere già pronto per vestire una maglia importante.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il piano per il dopo Ibrahimovic | Scambio in Serie B
Calciomercato Pordenone, Tesser: “Di Gregorio? Già pronto per i top club”
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato del suo portiere ai microfoni di Tuttosport e non ha escluso nulla sul suo futuro, lanciandolo anche come possibile vice Handanovic. Ipotesi comunque molto difficile visto che l’Inter potrebbe puntare su altri elementi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, può arrivare un bomber danese | Le ultime
Ecco le sue dichiarazioni: “Di Gregorio ancora in Serie B? Forse sì, però sta vivendo un campionato ottimo e credo che un’eventuale esperienza di sei mesi oppure un anno in un top club gli farebbe bene per la sua crescita”.
Saranno dunque mesi importanti per scoprire il futuro di Michele Di Gregorio, che con le sue prestazioni ha attirato le attenzioni di molte squadre e su di lui ci sono anche gli occhi di alcune società inglesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, occhi in Serie B | Piace il centrocampista
Calciomercato Livorno, Marras si racconta: la rivelazione sul rinnovo e il futuro