Il Napoli prosegue nella progettazione per la prossima stagione: i partenopei guardano in casa Empoli per regalare un rinforzo a Gattuso.
A Napoli sono iniziate le grandi manovre di mercato, il centrocampo potrebbe subire una vera e propria rivoluzione: in estate i partenopei potrebbero completare quanto iniziato a gennaio. Gli arrivi di Demme e Lobotka, infatti, sono stati solamente i primi tasselli del nuovo centrocampo disegnato da Gattuso. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Allan, il brasiliano ha esaurito il suo rapporto con la società azzurra e la separazione ormai sembra l’unica soluzione possibile. Anche il destino di Fabian Ruiz appare incerto, con Real Madrid e Barcellona sempre interessati al giovane iberico, mentre chi è sicuro di restare è Zielinski, in odore di rinnovo. Intanto, il Napoli ha messo gli occhi sul baby dell’Empoli per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Livorno, Marras si racconta: la rivelazione sul rinnovo e il futuro
Il mercato estivo del Napoli non sarà focalizzato solamente a rendere la squadra competitiva nell’immediato futuro, ma anche a più ampio raggio. Va proprio in questo senso l’interesse del club campano sul baby centrocampista dell’Empoli: secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il Napoli potrebbe piombare su Samuele Ricci. Il centrocampista classe 2001, nonostante la giovane età, ha già collezionato 21 presenze con l’Empoli, attirando su di sé le attenzione di diverse big italiane. La vivacità tecnica e la precocità tattica fanno di Samuele Ricci uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano e anche il Napoli si è aggiunto alle pretendenti per il centrocampista dell’Empoli.
LEGGI ANCHE >>>Trapani, ESCLUSIVO: Carnesecchi nel mirino della Premier, la situazione
L’Empoli in stagione ha trovato un gioiellino in Samuele Ricci e adesso il Napoli starebbe pensando a lui per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Perugia, Cosmi: “Pensare al calcio è follia. Giocatori inaccettabili”
Coronavirus | Cosenza, ripresa Serie B: Trinchera allo scoperto
Calciomercato Venezia, ESCLUSIVO Lupo: “Valuteremo le offerte per Dionisi”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…