Manuel Marras, attaccante del Livorno, si è raccontato in un misto di sensazioni tra campionato e futuro. Il 26enne è in scadenza a giugno nonostante i nove mesi da migliore in campo per gli amaranto.
Con il campionato di Serie B fermo da ormai tre settimane, in tanti lanciano ipotesi sulla seconda serie italiana. Clima che soprattutto non fa bene ai giocatori, fermi e limitati ai soli allenamenti domestici. In questo clima di emergenza ha parlato sulla chat di DAZN l’attaccante del Livorno Manuel Marras, in scadenza regolamentare il prossimo giugno. Marras, nell’annus horribilis del Livorno, è l’unica nota lieta: 24 presenze, 7 reti e 6 assist per l’attaccante genovese.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: Silvestre rescinde? Ecco come stanno le cose
“La salute va salvaguardata ma il campo mi manca come manca a tutti i miei compagni. Attendiamo di capire come succederà ma per il momento vivo alla giornata guardando la tv”, ha raccontato al portale sportivo. Marras si sofferma anche sui possibili scenari: “Sento fare mille ipotesi, dal congelamento del campionato all’annullamento della stagione ma è necessario che venga presa una decisione in tempi brevi”. E non manca l’analisi sui contratti visto che, proprio lui, è uno di quelli in scadenza il prossimo giugno: “Immagino il caos da questo punto di vista. Qualcuno in scadenza magari ha già trovato l’accordo con un’altra squadra per accasarsi già dal primo luglio”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Livorno, caos coronavirus | in tre vogliono la rescissione
L’attaccante del Livorno chiude l’invito in chat raccontandosi, tra presente e futuro: “Con il Livorno ho firmato un contratto con rinnovo automatico in caso di salvezza. A livello personale sto facendo bene e quelcuno interessato a me c’è. Per il resto c’è poco altro da dire. Il Livorno comunque non vale l’ultimo posto in classifica. Contiamo di riprendere il campionato per giocarci anche le ultime possibilità rimaste di salvezza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza Coronavirus, che iniziativa di Stefani: Balata applaude
Coronavirus, minaccia in Serie B | “Nuove regole o molliamo in tanti”
F.D.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…