La Salernitana non si ferma e continua a lavorare sul fronte mercato in vista della prossima stagione. In attesa della decisione sulla ripresa, il giocatore sarà tutto granata
Tutto ancora tace sulla possibile ripresa del campionato di Serie B. A causa dell’emergenza Coronavirus non si conosce ancora cosa succederà nelle prossime settimane. E così una delle protagoniste della cadetteria, la Salernitana, guidata da Gian Piero Ventura, starebbe già lavorando sul fronte mercato per non perdere tempo.
LEGGI ANCHE ->>> Frosinone, ESCLUSIVO Stirpe: “Due soluzioni se non si può rigiocare”. Poi ‘minaccia’!
Calciomercato Salernitana, Aya sarà tutto granata
Ramzi Aya sarà un giocatore granata per le prossime due stagioni. Il difensore della Salernitana, arrivato in prestito dal Pisa, ha svelato ai microfoni de Le Cronache tutte le novità: “L’obbligo di riscatto è già scattato, sarò un calciatore granata per altri due anni”. Poi ha rivelato come sta trascorrendo la quarantena: “Con i compagni stemperiamo la tensione su Whatsapp. Mi alleno a casa ma è difficile pensare al calcio in questa situazione”.
LEGGI ANCHE ->>> Frosinone, il ds Salvini: “Campionato? La classifica va cristallizzata se…”
In questa stagione tra Pisa e Salernitana ha collezionato ben 27 presenze con due gol complessivi messi a segno con il club toscano. Da fine gennaio ha iniziato a vestire la maglia granata diventando uno dei titolari della compagine di Gian Piero Ventura.
In attesa della decisione ufficiale la Salernitana non molla la presa arrivando a rinforzare la rosa a disposizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, cassa integrazione per i calciatori di Serie B | I dettagli
Calciomercato Benevento, colpo a zero per l’attacco | ‘Asse’ con Raiola