Il nunero uno del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha detto la sua sullo stop del campionato: âStop alle tasse e via ai rimborsiâ
Lo stop della Serie B, come degli altri campionati nazionali, impone delle riflessioni sul futuro. Come si ripartirĂ ? Quando? Tiene banco, inoltre, anche la questione relativa ai pagamenti che i club sono tenuti a versare per le rispettive categorie. A tale proposito ha parlato Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, che a radio Kiss Kiss ha dichiarato: âQuesta vicenda rischia di avere ripercussioni forti sul mondo del calcio. Se la stagione non dovesse riprendere, i conti dei club dovrebbero essere cristallizzati. Se non câè stata lâattivitĂ sportiva, non si può pretendere il pagamento del corrispettivo nĂŠ lo Stato può pretendere il pagamento delle tasse!â.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Club di B allâattacco su stop campionato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Destro sbarca in Serie B: colpo gratis!
Ancora, il numero uno del club âciociaroâ ha detto: âAllo stesso modo si dovrebbe restituire ai tifosi la somma spesa per gli abbonamenti per le partite alle quali non si è potuto assistere. Le modalitĂ di rimborso possono variare: voucher o sconti per gli abbonamenti successiviâ. Poi il riferimento alle tv a pagamento: âQuesto vale anche per gli abbonamenti alle Pay per View. Câè un principio che deve essere condiviso: se la prestazione non viene eseguita per cause che non sono imputabili alla societĂ , questa prestazione non può essere pagata. Eâ un discorso che vale per tutte le imprese italiane e non ci si può indebitare con il sistema bancario per pagare oneri fiscali. Questo tipo di problema vale anche per il calcio. Ci sarĂ da regolare i rapporti con tutti, calciatori e anche sponsor, con i fornitori e i tifosiâ.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
âĂ un momento delicato e bisogna rimboccarsi le maniche se vogliamo permettere a queste societĂ di riallinearsi per un nuovo campionato. Non câè niente di scontatoâ, ha concluso Stirpe.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ