Grazie alla grande stagione che sta disputando in Serie B con l’Empoli ha attirato l’attenzione di molti club dalla massima categoria Ricci
A soli 18 anni ha conquistato il pubblico della Serie B e non solo. Samuele Ricci, talentuoso centrocampista dell’Empoli, sta giocando al alti livelli sfoggiando prestazioni fuori dal comune per un ragazzo della sua età. Il classe 2001 ha stregato prima Bucchi, poi Muzzi ed ora anche Pasquale Marino. Sembra pertanto destinato a grandi cose per il futuro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe già l’interesse di diversi club di Serie A nei suoi confronti, club che starebbero iniziando a sondare il terreno per poi affondare il colpo in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, futuro De Luca | Le sue parole
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, Italia zona rossa | Scarica QUI il nuovo modulo
Tra questi, forte sarebbe l’interesse del Cagliari. I sardi avrebbero avvicinato il giovane e talentuoso centrocampista già nella sessione invernale di calciomercato. A bloccare tutto sarebbe stato, in quelle circostanze, un ripensamento da parte della società isolana, intenta a portare in rosa un profilo di maggiore esperienza. Affare sfumato in inverno, dunque, ma non definitivamente. In estate potrebbe arrivare un nuovo assalto dei rossoblu di Giulini, che dovranno però sedersi al tavolo con le altre, numerose, concorrenti.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
L’affare Pinna può però essere inteso quale sintomo dei buoni rapporti che intercorrono tra i due club, Empoli e Cagliari. Questi ultimi avrebbero dunque un certo vantaggio sulle altre, ma i toscani non lasceranno andare via uno dei maggiori talenti della rosa per niente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, l’idea di Galliani per la ripresa del campionato
Calciomercato Serie B, l’ex Napoli rivela | “Sto pensando al ritiro”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…