L’ex allenatore del Cosenza Bepi Pillon, recentemente dimessosi, promuove il suo vice Roberto Occhiuzzi alla guida del club rossoblù.
Meno di una settimana fa Bepi Pillon comunicava le proprie dimissioni da tecnico del Cosenza. Il motivo lo ha spiegato lo stesso allenatore veneto, parlando in esclusiva a Seriebnews.com, sottolineando la propria preoccupazione per l’attuale momento e la volontà di stare vicino alla famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Lazaar e il futuro | Il marocchino avvisa tutti
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Cosenza sulla ripresa degli allenamenti
Calciomercato Cosenza, parla Pillon
Dopo le dimissioni del tecnico, la squadra è stata momentaneamente affidata a Roberto Occhiuzzi, vice allenatore dei calabresi. E il patron Guarascio starebbe valutando se lasciare a lui la guida della squadra o puntare sul ritorno di Piero Braglia. A tal proposito Pillon ha voluto dire la sua a ‘La Gazzetta del Sud’.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
“Se il presidente dovesse decidere di confermare Occhiuzzi, sicuramente non sbaglierebbe. Conosce l’ambiente e i ragazzi molto bene, dato che li allena dall’inizio della stagione. Per quel poco che ho lavorato con lui ho constatato che è un professionista serio e preparato”.
Un’investitura dunque certamente importante, ma come detto l’ultima parola spetta a Guarascio. Toccherà a lui valutare se affidare il suo Cosenza ad Occhiuzzi o ad un altro tecnico.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, ripresa il 3 maggio | L’annuncio di Castellacci
Calciomercato, ritorna in Serie B | Duello per il bomber