Il giovane centrocampista dell’Inter continua a impressionare, la Serie B si fionda su di lui e cerca di strapparlo ai nerazzurri in estate
La Serie B va a caccia di nuovi talenti per la prossima stagione e mette gli occhi sui giovani del campionato Primavera. Un nome che ha attirato l’attenzione di molti club è sicuramente Lucien Agoume, centrocampista dell’Inter che sta vivendo una buona annata e ha collezionato anche una presenza in Serie A nella gara contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, che occasione: Mendes lo riporta in Italia gratis
Il calciatore classe 2002 sta crescendo in fretta e i nerazzurri potrebbero dargli spazio tra i grandi spedendolo in prestito in estate. Quest’anno ha realizzato tre assist tra Youth League e campionato Primavera e ha realizzato anche una rete. Sembrerebbe pronto per un salto di qualità importante da effettuare nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Si sogna l’ex Juventus
Calciomercato Serie B, si cerca il colpo Agoume in prestito
Agoume potrebbe dunque vivere gli ultimi mesi di carriera nel campionato Primavera, nonostante abbia appena compiuto 18 anni. Il talento francese potrebbe fare esperienza in Serie B nella prossima annata per crescere in maniera netta e dimostrare il suo valore anche all’infuori del settore giovanile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Lazaar e il futuro | Il marocchino avvisa tutti
Su di lui ci potrebbe essere l’interesse di tre squadre che hanno buoni rapporti con i nerazzurri, ovvero Chievo, Spezia e Pordenone. Non è da escludere l’assalto di altre squadre della serie cadetta.
Nel caso in cui l’entourage di Agoume non dovesse essere d’accordo con il passaggio in Serie B, allora potrebbe approfittarne il Benevento che è ormai lanciato verso il ritorno in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, altro club in vendita | Suggestione Moratti
Serie B, piano per la ripresa | Il calendario completo