Dopo la doppia parentesi in Serie A potrebbe tornare ad allenare in B. Due le possibili piste, per la prossima stagione, di Aurelio Andreazzoli
Aveva guidato magistralmente l’Empoli verso la Serie A, e poi nel massimo campionato aveva ben figurato nonostante la retrocessione, arrivata nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter. Per questa ragione Aurelio Andreazzoli è stato confermato, all’inizio di questa stagione, ancora in A, ma la sua avventura al Genoa non è durata molto. Il sessantaseienne è senza club ormai dallo scorso ottobre, ma potrebbe presto tornare alla guida di un club, magari in Serie B. Alcune squadre del campionato cadetto potrebbero infatti offrire una nuova occasione per ricominciare al tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, talento dell’Inter in prestito | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Affare con Juve e Raiola
Tra questi c’è la Cremonese. La squadra sta deludendo nell’attuale campionato di B e sulla panchina si sono già alternati Massimo Rastelli e Marco Baroni. Poi ancora Rastelli ed un nuovo esonero per l’eroe dell’impresa salvezza del Crotone in Serie A di qualche anno fa. Se anche Pierpaolo Bisoli dovesse fallire, per la prossima stagione Andreazzoli sarebbe l’ideale per ripartire alla grande. Ma un’opportunità in B per l’ex Empoli e Genoa potrebbe arrivare anche da una possibile retrocessa, come il Brescia di Massimo Cellino. Anche il club lombardo, ambizioso più che mai, in caso di Serie B potrebbe scommettere sull’allenatore di Massa Carrara per provare subito la risalita nel massimo campionato.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Insomma, le opportunità per Andreazzoli non mancherebbero di certo. Ma sarà il tempo a dare risposte: soltanto al termine della stagione si potrà avere un quadro più chiaro della situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, Gravina sui campionati | ‘C’è una scadenza’
Calciomercato, clamoroso ritorno per Maxi Lopez | C’è l’apertura
Calciomercato Juventus, il sogno di Clemenza | E ‘conferma’ l’arrivo di Pirlo
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…