Il Milan è al lavoro per la prossima stagione e per il centrocampo potrebbe pescare in Serie B: i rossoneri potrebbero bloccare il talento classe ’99.
Il piano di rinnovamento del Milan è definitivamente iniziato. La bufera che ha spazzato via Boban dalla dirigenza rossonera si chiama Ivan Gazidis, che ora è senza alcun dubbio l’uomo delle decisioni in casa Milan. La linea dettata da ‘Ivan il terribile’ è quella verde: il ‘Diavolo’ deve rinascere partendo da giovani di talento e prospettiva. Un modello simile a quello espresso dal Lipsia negli ultimi anni e non a caso il prossimo tecnico rossonero potrebbe essere proprio Rangnick. Fra le giovani promesse su cui il Milan potrebbe scommettere a partire dalla prossima stagione c’è anche uno dei protagonisti della Serie B.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Legrottaglie furioso con l’Inghilterra | Il pesante sfogo
Il campionato cadetto è, da sempre, una fucina di talenti dove le grandi squadre italiane mandano i propri talenti a farsi le ossa. È esattamente quello che è successo con Tommaso Pobega. Il Milan, infatti, ha ceduto il centrocampista classe ’99 in prestito con diritto di riscatto al Pordenone in estate. Con i neroverdi Pobega ha totalizzato 22 presenze, impreziosite anche da 5 reti, fra Serie B e Coppa Italia. Un filotto di prestazioni che, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbero portato il Milan a valutare la possibilità di un suo rientro a ‘San Siro’ per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone | Caos campionato e ‘giallo’ riscatto
La Serie B, talvolta, riesce ad essere un eccezionale acceleratore nella crescita di un giovane talento. Proprio come Pobega che, con la maglia del Pordenone, si sta riconquistando il Milan!
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:
Frosinone, il ds Salvini: “Campionato? La classifica va cristallizzata se…”
Coronavirus, Coronavirus, UFFICIALE | Tutto fermo e nuovo divieto: il comunicato
Calciomercato Serie B, talento dell’Inter in prestito | I dettagli
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…