Il Torino ha molti giocatori a farsi le ossa in Serie B, ma sono due in particolare che si stanno riconquistando il rientro dal prestito a fine stagione.
La Primavera del Torino ha espresso molti talenti negli ultimi anni e diversi di questi, attualmente, si stanno facendo le ossa in Serie B. Il club granata secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe molto felice della crescita di due giocatori in particolare e starebbe pensando di farli rientrare dal prestito a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>>Salernitana, scoppia il caso | È ‘guerra’ legale
Rientrando sotto la Mole, poi, i talenti cresciuti nel vivaio granata ritroverebbero anche l’allenatore Moreno Longo. Proprio il neo-allenatore granata ha portato la Primavera del Torino alla vittoria del Campionato italiano, trionfo che mancava da ben 23 anni. A Longo, ora, è stato imputato il compito di riportare il club granata ai fasti di un tempo.
Calciomercato, Segre e Fiordaliso verso il rientro a Torino
I due talenti granata che stanno brillando maggiormente in questo campionato di Serie B sono certamente Jacopo Segre e Alessandro Fiordaliso. Il primo sta disputando una stagione di alto profilo con il Chievo Verona, con il quale ha già totalizzato 22 presenze in campionato impreziosite da 2 goal e 2 assist. Per Jacopo Segre sembra arrivato finalmente il momento di tornare al Torino con la prima squadra.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, caos Coronavirus | Come cambia il calciomercato
Anche Alessandro Fiordaliso sta vivendo un’ottima stagione al Venezia: il granitico difensore classe ’99 ha già collezionato 20 presenze nel campionato cadetto. Fiordaliso potrebbe rientrare presto a Torino, agli ordini di Moreno Longo.
Il Torino al termine della stagione, molto probabilmente, richiamerà Segre e Fiordaliso alla casa base: per i due talenti granata si spalancano le porte della Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Tonali nel mirino | Ecco le contropartite
Coronavirus, la Serie B dona 20 respiratori | L’annuncio di Balata
Calciomercato Inter, prestito in Serie B per il gioiello | I dettagli