Parte l’interesse per uno dei migliori bomber di Serie B: le squadre di Serie A lo osservano, ecco le possibili destinazioni in estate per l’attaccante
L’emergenza Coronavirus che sta colpendo l’Italia, non ferma però il calciomercato. In Serie B c’è un attaccante che avrebbe attirato l’interesse di alcune squadre di Serie A. Stiamo parlando dell’attaccante del Crotone, Simy. Al momento l’attaccante è il terzo miglior marcatore del campionato cadetto con 13 gol messi a segno in 27 partite giocate. In estate potrebbero arrivare alla società calabrese alcune offerte dalla massima divisione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, pazza idea in Serie B | Si sogna il ritorno dell’ex Juventus
Potrebbe interessarti anche >>> Emergenza Coronavirus, calendario Serie B | Possibile rivoluzione: i dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juve Stabia, Calò pronto al salto | Le ipotesi per il futuro
Il sogno promozione per il Crotone continua ad essere una possibilità concreta. Al momento la squadra rossoblu è seconda in classifica con 49 punti, a venti punti dal Benevento delle meraviglie e con due punti di vantaggio sul Frosinone terzo. Al momento per la squadra calabrese sarebbe promozione, ma bisognerà vedere quali saranno i metodi con il quale riprenderà il campionato una volta passata l’emergenza Coronavirus. Nel frattempo alcune squadre della Serie A avrebbero messo gli occhi sull’attaccante della squadra di Stroppa, Simy. Infatti con i sui 13 gol stagionali, avrebbe attirato l’attenzione di molti club come Sampdoria, Genoa e Spal. I blucerchiati in estate potrebbero essere alla ricerca di una punta come sostituto di Quagliarella, mentre i grifoni in caso di partenza di Pinamonti potrebbero puntare sul bomber nigeriano.
La squadra ferrarese invece, visto l’addio ormai certo di Petagna direzione Napoli, farebbero dell’attaccante del Crotone la loro nuova punta, ma solo in caso di salvezza. Anche le neopromosse potrebbero avventarsi sul giocatore, nel caso in cui il Crotone non raggiunga la promozione. Staremo a vedere quale sarà il futuro del bomber rossoblu.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Torino, Millico può partire | Le possibili destinazioni
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…