In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il calciatore della Reggio Audace ha confermato di essere positivo al Coronavirus.

Il giocatore della Reggio Audace – Reggiana – che ha contratto il Coronavirus, Alessandro Favalli, è stato intervistato da Radio Goal, il programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso dell’intervista ha dichiarato di stare bene adesso e di non avere più la febbre. Ha inoltre poi evidenziato di aver avuto i sintomi analoghi ad un’influenza apparentemente normale: “Circa dieci giorni fa avevo mal di testa, febbre alta, bruciore agli occhi, raffreddore. Avevo tutti i sintomi di una influenza normale, poi mi hanno fatto un tampone ed è risultato positivo al Coronavirus“.
LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus, l’appello dalla Serie B: “Restiamo in casa”
LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus, sospensione campionati | La posizione della FIGC
Emergenza Coronavirus, le raccomandazioni di Favalli

Il calciatore della Reggiana Favalli ha poi aggiunto che si è imposto la quarantena al momento da oltre dieci giorni. In conclusione, si è sentito di fare delle raccomandazioni al pubblico di Radio Goal: “Quello che posso dire è che questo virus si espande velocemente e contagia facilmente. Per cui dico di rispettare le norme di sicurezza prestabilite. Il calcio si è fermato troppo tardi? Non so dire, in realtà, ma bisogna fare molta attenzione perché questo virus porta sintomi di una normale influenza”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, annullate due partite dell’Italia Under 20: il comunicato
Serie B tedesca, UFFICIALE: primo giocatore positivo al Coronavirus