Possibile rivoluzione in dirigenza nella prossima stagione dopo i fallimentari risultati dell’attuale: potrebbe tornare al Pescara Leone
La stagione del Pescara non può dirsi soddisfacente per la dirigenza, che aveva in mente ben altri piani in estate. Le chiavi della panchina sono state affidate prima a Luciano Zauri, poi a Nicola Legrottaglie. Con entrambi, però, la musica è rimasta sempre la stessa: qualche vittoria qua e là ed in mezzo tante sconfitte e tanti risultati deludenti. Il club abruzzese, che aveva come obiettivo la lotta per il raggiungimento di alte posizioni in campionato (i playoff) dovrà ora guardarsi bene dalle retrovie per non ritrovarsi immischiata nella lotta per non retrocedere. Per questo, in estate, potrebbe arrivare un cambiamento radicale in società.
LEGGI ANCHE >>> Allarme coronavirus, la Cremonese si adegua: la decisione sugli allenamenti
LEGGI ANCHE >>> Serie B, parla il presidente del club | ‘Inaccettabile congelare la classifica’
Stando a quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, infatti, il Pescara sarebbe pronto a fare un ritorno al passato per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo. Il club di Daniele Sebastiani potrebbe infatti spingere per il ritorno di Luca Leone in Abruzzo. Il ds è attualmente impegnato con la Ternana, ma potrebbe accettare di buon grado una chiamata dalla Serie B per la prossima stagione. Con lui, inoltre, potrebbe approdare sulla panchina dei delfini anche il tecnico Fabio Gallo, attualmente allenatore del club di Terni.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Dalla prossima estate potrebbe dunque arrivare una piccola rivoluzione in società per il Pescara: non sono un nuovo possibile ds, ma anche la sostituzione in panchina di Legrottaglie con Gallo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, c’è il ritorno del bomber | Tutti i dettagli
Calciomercato Bologna, da Fusco a Zeman: tutte le novità di mercato rossoblu
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…