Coronavirus, l’annuncio della Juventus U23 sul periodo di isolamento fiduciario da parte della squadra: il comunicato dei bianconeri
L’emergenza coronavirus in Italia sconvolge la vita quotidiana di noi tutti e anche il palinsesto dello sport e del calcio, italiano e internazionale. Attesa per le prossime decisioni in arrivo in questi giorni relativamente al destino dei campionati nostrani. Intanto, la Serie D ha già decretato lo stop di almeno un mese. La Serie C, per i gironi A e B, è ferma da un paio di settimane. Serie B e Serie A proseguono, ma si naviga a vista.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE: stop ai campionati di Serie D
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, caos coronavirus: il comunicato contro gli ammutinati
In terza serie intanto arrivano buone notizie per quanto riguarda la Juventus U23. La selezione bianconera, impegnata nel girone A di Serie C, aveva osservato un periodo di isolamento fiduciario per tutti i giocatori, dopo i casi di contagio riscontrati nella Pianese, avversaria dello stesso girone. Ecco quanto si apprende dal comunicato sul sito ufficiale del club: “Nessun calciatore ha manifestato sintomi durante questo periodo, e pertanto la squadra riprenderà gli allenamenti nella giornata di oggi, 9 marzo 2020”.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Pescara con le mascherine
LEGGI ANCHE >>> Serie C, comunicato UFFICIALE: un altro caso di coronavirus