Calciomercato Crotone: il club attualmente si trova in piena zona promozione, ma a fine stagione l’allenatore Stroppa potrebbe dire addio alla squadra calabrese per sposare la causa di una squadra di Serie A.
Giovanni Stroppa è autore quest’anno di una bella stagione con il Crotone, che attualmente figura alla seconda posizione della Serie B. I tifosi sognano la promozione, ma questa potrebbe far aumentare le voci di calciomercato intorno all’allenatore che potrebbe avere mercato in Seria A. Vedremo se la dirigenza calabrese riuscirà a trattenere il suo condottiero.
LEGGI ANCHE ->>> Serie B, Venezia-Crotone 1-3: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Calciomercato Crotone: Stroppa potrebbe dire addio a fine stagione
Si starebbe figurando una situazione di calciomercato interessante intorno a Giovanni Stroppa, che attualmente sta facendo sognare i tifosi del Crotone. I suoi ottimi risultati gli starebbero facendo ricadere addosso le attenzioni di alcune squadre di Serie A.
LEGGI ANCHE ->>> Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa
In particolar modo, il club che in maniera concreta potrebbe pensare a lui è la sua ex squadra da calciatore, ovvero l’Udinese. La società friulana non sta passando una bella stagione e l’attuale allenatore Luca Gotti non sembra intenzionato a proseguire la sua carriera a Udine come primo allenatore. Pertanto, la soluzione Stroppa sembrerebbe essere la più percorribile al momento dai Pozzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->>> Calciomercato Crotone, Benali in Serie A a costo zero | Le ultime
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Crotone, ESCLUSIVO Drago: “Al Menti sconfitta immeritata. Lo Spezia ora sembra inarrestabile”