La prossima estate club di Serie B potrebbero bussare in casa Inter per cercare di ottenere in prestito un portiere giovane e talentuoso
Gabriel Brazao si trova ora in prestito all’Albacete. Il portiere classe 2000 è stato acquistato nel giugno 2018 dal Parma, ma in collaborazione con l’Inter. E proprio un anno dopo il talento brasiliano ha firmato con il club nerazzurro, che lo ha pagato 2,5 milioni di euro, fino a giugno 2024. Naturalmente tra le fila della formazione allenata dal tecnico Antonio Conte gli spazi per lui sarebbero praticamente nulli. Così l’estremo difensore verdeoro passa nel luglio 2019 all’Albacete. Un’esperienza finirà non molto fortunata. Recentemente però il classe 2000 ha potuto esordire in Liga 2, equivalente della nostra Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, UFFICIALE | Campionato in chiaro
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 28/a giornata: risultati, tabellini e classifica
Calciomercato Serie B, attenzione al talento dell’Inter Brazao in ottica prestito
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’allarme dalla Figc | Cosa può accadere se calciatore positivo
Ha disputato un’intera partita contro il Rayo Vallecano, un match conclusosi sul risultato di 1-1. Al termine della gara Brazao ha dichiarato: “Sono felice di avere l’opportunità di giocare in un campionato di questo livello, che raccoglie formazioni storiche. Spero di poter riuscire a cogliere le opportunità ogni volta che si presenteranno“.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Opportunità per lui potrebbero prospettarsi in estate, quando alcuni club cadetti potrebbero pensare al 19enne carioca.
Tra queste potrebbe esserci il Chievo, la Cremonese o lo Spezia. Attenzione quindi a questo nome che tra qualche mese potrebbe essere accostato anche ad altre squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Perugia-Salernitana, non solo porte chiuse | Le misure anti-Coronavirus
Serie B, Perugia-Salernitana 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming