L’emergenza coronavirus ha provocato gravi problemi anche nel mondo del calcio: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della Juve Stabia
Il coronavirus ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio. La Serie B tornerà a disputare tutte le gare a porte chiuse così come succederà in A e in C. Nelle ultime ore, inoltre, si era diffusa una notizia di un possibile contagio di un familiare dell’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, smentita immeditamente dal comunicato del club campano che recita: “In relazione ad un possibile caso di contagio da Coronavirus per un familiare del nostro allenatore Fabio Caserta, S.S. Juve Stabia dichiara che si è trattato di una semplice influenza, come dimostrato anche dal tampone effettuato, che ha riportato esito negativo”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro
Inoltre, si può continuare a leggere nella nota ufficiale della società: “Non risulta dunque nessun caso di contagio relativo al mister, ne tantomeno ai suoi congiunti. S.S. Juve Stabia aveva predisposto, già nei giorni scorsi, in forma preventiva, tutte le misure previste dal Ministero della Salute per scongiurare ogni pericolo di contagio sia per i propri tesserati che per i propri dipendenti”.
La paura è davvero tanta: in caso di contagio di un calciatore o di un familiare dello stesso sarà davvero un grosso problema per il calcio italiano in generale.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, le big sul ‘nuovo’ Haaland: in prestito in Serie B?
Calciomercato Serie B, il gran rifiuto di Matri
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…