Calciomercato: larga e pesante la sconfitta interna di oggi contro per una squadra di Serie B che milita ormai nelle zone sempre più basse di classifica nel campionato cadetto
È sempre più traballante la posizione di Alessio Dionisi. L’allenatore del Venezia potrebbe essere messo in discussione a seguito del netto ko tra le mura amiche della sua squadra. Tabù Penzo non sfatato ed anzi tre brutte sberle prese dalla sua formazione. Un pesante stop che non ci voleva proprio. Si tratta infatti del secondo di fila, ma non solo. Sono infatti tre le partite perse nelle ultime sei giornata dal campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’allarme dalla Figc | Cosa può accadere se calciatore positivo
LEGGI ANCHE >>> Perugia-Salernitana, non solo porte chiuse | Le misure anti-Coronavirus
Calciomercato Venezia, si riflette sulla posizione di Dionisi dopo la sconfitta contro il Crotone
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 28/a giornata: risultati, tabellini e classifica
Un trend negativo che ha visto il suo undici ottenere una sola vittoria e due pareggi. Logico quindi che la dirigenza del club arancioneroverde inizi a fare delle riflessioni sul futuro del su tecnico.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
La squadra veneta di trova infatti in zona playout con cinque di vantaggio sul terzultimo posto, in questo momento occupato dal Trapani, a quota 27 punti.
Una posizione, quella dei siciliani che significherebbe retrocessione in Serie C. Non sono esclusi dunque sviluppi sulla posizione di Dionisi nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Serie B, Perugia-Salernitana: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Serie B, Empoli-Trapani: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming