Si è infortunato al quinto metatarso il difensore dell’Entella De Col. Il club ha fatto sapere l’esito dell’operazione ed i tempi di recupero
La nuova avventura di Filippo De Col con la Virtus Entella non è mai decollata, colpa soprattutto delle sue pessime condizioni fisiche. Ancora una volta per il difensore ex Parma sono arrivati i guai, con un nuovo infortunio che sancirà, di fatto, la fine del suo campionato. Il calciatore si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico per un problema legato al quinto metatarso del piede destro. Lo ha reso noto il club di Serie B con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Filippo De Col si è sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione e osteosintesi del V metatarso del piede destro. L’operazione, eseguita dal professor Attilio Santucci alla Clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita”.
LEGGI ANCHE >>> Pisa, la Curva Nord: “Derby a porte chiuse? Rispetteremo la scelta”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, talento sogna la Serie A | Futuro nerazzurro
Infortunio De Col, stagione finita
Adesso il recupero, che per De Col sarà piuttosto lungo e sofferto: “Il calciatore ha già iniziato la prima fase della riabilitazione presso la stessa clinica, i tempi di recupero sono di circa tre mesi”. Roberto Boscaglia dovrà fare a meno del ventiseienne fino al termine della stagione. Una notizia che brucia per il tecnico e per il calciatore stesso, che era appena rientrato a febbraio dopo alcuni guai fisici accusati durante il corso della stagione.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Ascoli, Pulcinelli sbotta |”Su Stellone solo fandonie”
Calciomercato, sogno Quagliarella in Serie B | Ecco quando