Ascoli-Chievo, c’è il comunicato ufficiale della Lega Serie B: il match si giocherà a porte chiuse per lo stato di emergenza in cui versa l’Italia
L’emergenza coronavirus continua a tenere banco in Italia, dove il numero dei contagiati è in costante aumento. Il rischio che il virus si diffonda in maniera epidemica è alto e, per tale ragione, il mondo dello sport, a seconda delle direttive del Governo, sta provando ad emarginare il problema con misure cautelari di ogni tipo. Partite rinviate o a porte chiuse, sono questi i principali provvedimenti. E’ il caso anche di Ascoli-Chievo: dopo la nota emessa dai picentini, ecco il comunicato ufficiale della Lega B. Il match si giocherà, ma a porte chiuse.
LEGGI ANCHE >>> Perugia, Cosmi a rischio | Nome a sorpresa per sostituirlo
LEGGI ANCHE >>> Allerta Coronavirus, decisione UFFICIALE | Stop agli allenamenti
Ascoli-Chievo a porte chiuse: il comunicato
Ecco quanto si legge dalla documentazione della Lega: “La Lega B comunica che il match tra Ascoli e ChievoVerona, in programma oggi 4 marzo alle 18.50, valevole per l’ottava giornata di ritorno della Serie BKT, si disputerà a porte chiuse”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
La decisione della Lega è dunque diversa da quella che prevedeva l’Ascoli. I bianconeri temevano infatti il rinvio della gara contro il Chievo. Il match sarà invece disputato, ma senza spettatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, malore per la mamma di Ronaldo | Il messaggio del Pescara
Calciomercato, suggestione Monza | Galliani ripensa all’ex Milan