Il Giudice Sportivo ha deliberato le proprie sentenze per squadre e calciatori relativamente alla giornata numero 26 di Serie B: sette gli squalificati
La giornata numero 26 del campionato cadetto si è quasi conclusa, in attesa di Pescara-Ascoli di stasera. In questo turno sono successe tante cose ed il Giudice Sportivo ha dovuto deliberare sentenze per ben 6 calciatori ed un allenatore di Serie B. Tra gli espulsi sanzione di un turno di squalifica per Fabbro del Pisa “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco“. Fuori per una giornata anche Mazzitelli dell’Entella e Mora dello Spezia, per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, nuovo capitolo | Aglietti ha firmato!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti
Giudice Sportivo Serie B, una giornata anche per Camporese, Forte, Luperini e il tecnico Pillon. Tutte le sanzioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, tecnico vicino all’esonero | Le ultime
Ecco le sanzioni:
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CAMPORESE Michele (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FORTE Francesco (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LUPERINI Gregorio (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
PILLON Giuseppe (Cosenza): per avere, al 12° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Monza, ‘svolta epocale’ | Galliani fissa la data e Brocchi svela il sogno
Calciomercato, brilla al Chievo e ‘vede’ la Serie A | I dettagli