Il Chievo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito l’esonero di Michele Marcolini: Alfredo Aglietti nuovo allenatore della squadra veneta
Ora è ufficiale: Michele Marcolini non è più l’allenatore del Chievo, a lui subentra Alfredo Aglietti. Lo ha annunciato il club veneto tramite il seguente comunicato pubblicato pochi minuti fa sul proprio sito: “L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Michele Marcolini dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Marcolini vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con impegno, serietà e correttezza professionale, e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Contestualmente, la conduzione tecnica della Prima squadra è affidata ad Alfredo Aglietti“.
“Il nuovo tecnico gialloblù, che vanta anche 10 presenze e 2 gol con la maglia del ChievoVerona nella stagione 1999/2000, Nella sua nuova avventura sportiva sarà affiancato da César Vinício Cervo de Luca, altro ex gialloblù con 50 presenze e 5 gol in quattro stagioni, e dal Professor Daniele Sorbello. L’A.C. ChievoVerona rivolge ad Aglietti i più calorosi auguri di buon lavoro“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti
LEGGI ANCHE >>> Monza, ‘svolta epocale’ | Galliani fissa la data e Brocchi svela il sogno
Calciomercato Chievo, UFFICIALE esonero per Marcolini: presto al via l’era Aglietti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, brilla al Chievo e ‘vede’ la Serie A | I dettagli
Fatale per Marcolini è stato la sconfitta di sera in casa contro il fanalino di coda Livorno.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Ma a determinare questa decisione da parte della squadra gialloblù è stata soprattutto la posizione in classifica considerata non soddisfacente nel campionato di Serie B.
La squadra dell’ormai ex tecnico Marcolini occupa in questo momento l’ottavo posto nel torneo cadetto. Ora sulla panchina del Chievo subentra Alfredo Aglietti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
DIRETTA Serie B, 26/a giornata: risultati, tabellini e classifica
Juventus Under 23, attività sospesa | Il comunicato ufficiale