Ennesima sconfitta per il Perugia di Serse Cosmi, il ko di Pisa ora per l’allenatore potrebbe significare esonero, vista la quarta sconfitta consecutiva
Il Perugia ormai sembra saper solo perdere. Lo sa bene l’allenatore Serse Cosmi che ha visto la sua squadra perdere anche a Pisa nonostante la superiorità numerica nel finale di partita. Decisamente fallimentare fino a questo momento la gestione bis del tecnico che all’inizio degli anni 2000 fece la storia del Grifone. Per lui due vittorie e sei sconfitte nelle otto con lui in panchina campionato di Serie B, di cui quattro di fila in queste ultime quattro giornate del torneo cadetto.
LEGGI ANCHE >>> Serie B 26a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 26/a giornata: risultati, tabellini e classifica
Calciomercato Perugia, rischio esonero per Cosmi dopo il ko di Pisa
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Cosenza: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Ora la dirigenza del club umbro è chiamato a una decisione. Rinnovare nuovamente la fiducia a Cosmi oppure optare per l’esonero.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
In questo caso una della piste più probabili sembra essere quella di richiamare in panchina Massimo Oddo, anche se in questo momento non ci sentiamo di escludere eventuali colpi di scena.
Un verdetto che potrebbe giungere entro pochi giorni se non magari già entro le prossime ore. L’unica certezza al momento è che la panchina del tecnico del Grifone non sembra più essere sicura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Serie B, Pisa-Perugia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Serie B, Juve Stabia-Trapani: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming