Dopo la positività di un giocatore al Coronavirus, la società adotta provvedimenti. Attività sospese e tutti in quarantena
Il Coronavirus non risparmia il calcio. Notizia di ieri che la Pianese, squadra di Piancastagnaio (Siena) che disputa il campionato di serie C, girone A, è stata messa in quarantena in quanto uno dei suoi giocatori è risultato positivo Covid-19. Il calciatore si era sottoposto al tampone dopo aver accusato alcuni malesseri ed è al momento ricoverato in isolamento, nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Siena. Le sue condizioni sono buone e non avrebbe più la febbre. Inoltre per una famiglia composta da quattro persone che aveva avuto contatti con lui è stata disposta la quarantena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Roma allo scoperto | Ecco dove vuole andare
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Pillon perde un attaccante | Il responso degli esami
In merito alla vicenda, si registra un comunicato stampa dell’U.S. Pianese nel quale si legge che “tutti i tesserati della prima squadra coinvolti sono monitorati dallo staff medico bianconero in quanto la dirigenza sta rispettando le linee guida del Ministero della Salute sui comportamenti da seguire.
Al momento – prosegue la nota – , tutti i calciatori, tecnici e dirigenti sono in quarantena presso i rispettivi domicili e non manifestano alcun sintomo tipico del Covid-19.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, UFFICIALE | Nuova avventura per Giuseppe Rossi
Rivelazione Pobega, Tesser: “Ecco a chi somiglia” | Poi un ‘consiglio’ al Milan