Se la Cina è il paese da cui è partito il contagio da Coronavirus ed i giocatori vorrebbero lasciarlo, c’è un giocatore che ci approda: arrivederci Lazio
L’emergenza Coronavirus è arrivata anche in Italia, mettendo a rischio il regolare svolgimento dei campionati italiani di calcio. Sono molti i calciatori che nelle scorse stagioni hanno deciso di trasferirsi a giocare in Cina, ma con l’espansione del virus vorrebbero lasciare il paese. Un calciatore della Lazio però, avrebbe deciso di fare il processo inverso, andando a giocare nel campionato cinese.
Potrebbe interessarti anche >>> Livorno, svolta ad un passo | A breve l’incontro decisivo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, l’ex Roma allo scoperto | Ecco dove vuole andare
Calciomercato Lazio, arrivedederci Minala: va in Cina
La stagione della Lazio sta sorprendendo tutti, i biancocelesti sono i veri outsider per la corsa scudetto e stanno spaventando Juventus ed Inter. Al momento la formazione di Simone Inzaghi si trova a meno uno dalla vetta, con i bianconeri impegnati nel derby d’Italia contro i nerazzurri. In caso di passo falso della squadra di Maurizio Sarri, la squadra capitolina potrebbe essere sola in vetta vincendo con il Bologna. Nel frattempo però, i biancocelesti vedono partire un giocatore. Infatti, come riporta il sito ufficiale della Lazio, Joseph Minala è stato ceduto in prestito fino a fine anno al Qingdao Huanghai F.C.., squadra dove milita anche l’ex Barcellona e City Yaya Touré.
Il calciatore ex Salernitana, decide così di partire in direzione Cina, una scelta discutibile vista l’emergenza Coronavirus partita proprio dal paese orientale. Nuova avventura che punta a dare maggiore spazio e far crescere il calciatore classe 1996, prima del ritorno alla Lazio.
Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, Pillon perde un attaccante | Il responso degli esami