Le strade di Maxi Lopez e del Crotone potrebbero separarsi. A parlare è la lista dei convocati di mister Stroppa in occasione della sfida contro il Crotone. Lista nella quale non figura l’attaccante argentino.
Potrebbe essere ai titoli di coda il legame tra Maxi Lopez e il Crotone. L’indizio arriva dalla lista dei convocati di mister Stroppa in occasione della sfida contro il Crotone. Lista nella quale non figura l’attaccante argentino. Il tecnico in conferenza stampa ha motivato la sua decisione parlando di “scelta tecnica“. Nessun problema fisico, quindi, ma solo una valutazione, legata evidentemente anche agli impegni ravvicinati in arrivo. Ma in ogni caso una conferma di quello che può definirsi un rapporto complicato tra il calciatore (il cui contratto scade a giugno) e il Crotone. Rapporto che lo ha portato a giocare poco (anche a causa di un lungo infortunio). Inoltre solo un gol messo a segno (su rigore). Niente a che vedere, insomma, con l’eccellente rendimento della coppia d’attacco Simy-Armenteros e delle prestazioni di Messias.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’ex Roma allo scoperto | Ecco dove vuole andare
Andando nel dettaglio solo 8 le presenze di Maxi Lopez in 25 gare di campionato. Inoltre in solo due occasioni è stato schierato dal primo minuto e, come detto, ha messo a segno una sola rete su rigore in occasione della gara casalinga contro lo Spezia persa per 2-1. Per il resto per lui nove panchine e sei volte è entrato in campo a partita in corso per un totale di 297 minuti totali giocati.
Per il resto, per 14 giornate è rimasto fuori a causa di infortuni o forma fisica non al top. In occasione dell’ultima gara di campionato giocata dal Crotone contro il Pescara, Maxi Lopez era in panchina, ma non è subentrato a gara in corso e non si è neanche riscaldato. Numeri e indizi negativi che stanno incidendo non poco su quello che per lui doveva essere il campionato della rinascita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, UFFICIALE | Nuova avventura per Giuseppe Rossi
Cosenza, Pillon perde un attaccante | Il responso degli esami
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…