La prima parte di stagione del Pordenone stata entusiasmante, ma nelle ultime settimane c’è stato un calo: parla il presidente della compagine di Serie B
Il Pordenone non sa più vincere. La compagine, guidata da Attilio Tesser, ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque giornate di Serie B. Dal secondo posto in classifica alla caduta improvvisa in campionato con la situazione dell’allenatore di Montebelluna che si è fatta un po’ pericolosa. Proprio da pochi minuti sono arrivate le dichiarazioni del numero uno del club, Mauro Lovisa, come riportate dal sito ufficiale del Pordenone: “Non sono preoccupato, abbiamo sempre detto che dobbiamo guardarci alle spalle. Come società dobbiamo compattarci e stringerci attorno alla squadra, è il momento più delicato dopo tanti mesi di soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfuma Pepito Rossi | Visite mediche e firma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caduta libera | Nuova panchina in bilico
Dopo la promozione dello stesso anno in Serie B, Lovisa ha tenuto a ribadire di pensare soltanto all’obiettivo salvezza in questa stagione: “Siamo esattamente in linea con i nostri obiettivi, adesso pensiamo a ripartire con lo spirito battagliero che ci ha contraddistinto per tutto il 2019. Non dobbiamo creare tensioni, peggiorerebbero solo la situazione. Ho detto alla squadra che devono essere più compatti. Da questa situazione si può uscire solo con il lavoro, ci serve un risultato positivo per dare una nuova svolta e compattarsi.”
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, possibile ritorno in A per il bomber!
Nelle ultime ore lo stesso Tesser sarebbe stato in bilico, ma le parole del presidente Lovisa fanno intendere che non ci saranno stravolgimenti nelle prossime settimane.
L’obiettivo resta quello della salvezza tranquilla in Serie B. Il Pordenone affronterà l’Empoli nella prossima sfida di campionato: serve una vittoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza Coronavirus, UFFICIALE: rinviate altre 9 partite!
Calciomercato Salernitana, flop Cerci | Ipotesi clamorosa
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…